Osimo, un'auto si ribalta
Coda di un'ora sull'Adriatica

Osimo, un'auto si ribalta Coda di un'ora sull'Adriatica
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Novembre 2015, 05:38 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 12:09
OSIMO - Attimi di paura ieri pomeriggio attorno alle 17 lungo la strada Statale Adriatica dove una Fiat Punto con a bordo due persone si è ribaltata. L'incidente, che ha coinvolto anche una Panda e poteva avere conseguenze ben più gravi, è accaduto tra l’Aspio e Osimo Stazione non distante da Mc Donald’s.
Numerose le chiamate alla centrale operativa del 118. A prestare i primi soccorsi alcuni automobilisti di passaggio che si sono trovati a transitare nella zona del sinistro. Nel frattempo la centrale operativa aveva provveduto ad inviare sul posto l'automedica oltre ad un mezzo della Croce Gialla di Camerano. Sul luogo del sinistro anche una autopompa di servizio dei Vigili del Fuoco. Si temeva infatti che gli occupanti della vettura fossero rimasti incastrati all'interno. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto conducente e passeggero erano riusciti ad abbandonare il veicolo.
Entrambi sono stati trasportati in ospedale per dei semplici accertamenti. Spavento a parte, le condizioni di salute dei due non destano particolari preoccupazioni.
Quanto accaduto ha creato dei problemi non indifferenti alla viabilità nonostante il tempestivo intervento della Polizia Municipale di Osimo che oltre a rilevare il sinistro ha cercato di smaltire le code che si erano formate con il trascorrere dei minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA