Occhio alla sexy ladra in stazione
Un anziano adescato e derubato

Occhio alla sexy ladra in stazione Un anziano adescato e derubato
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Marzo 2019, 04:10
SENIGALLIA - Nuova sexy ladra in azione in città dove un altro anziano è stato derubato della catenina dopo un abbraccio. È accaduto sempre nel centro urbano. Non si tratta però della 21enne romena denunciata dalla polizia martedì mattina. L’ultimo episodio infatti è stato denunciato ai carabinieri che, in collaborazione con la polizia, hanno potuto accertare se si trattasse sempre della stessa.

 

La vittima non ha però riconosciuto in foto la donna denunciata dalla polizia quindi si trattava di un’altra. Ce ne sono diverse in azione. Insistono quindi le rom che, a volte fingendo pure di prostituirsi, adescano gli anziani per trovare il modo di avvicinarsi a loro e derubarli. Nei pressi della stazione ferroviaria, dove ormai si è diffusa la voce, si è creato da qualche giorno un discreto via vai di anziani. Per 5 euro o poco più dispensano “coccole” di vario genere. Si spacciano quindi per squillo interessate ad una clientela anziana. Avvicinano i pensionati e si offrono di fare qualsiasi cosa a modiche cifre. Dopo una breve contrattazione, si appartano in un luogo isolato con il malcapitato e iniziano a toccarlo e abbracciarlo, accettando che anche lui faccia lo stesso. Un contatto fisico necessario a potergli rubare i suoi averi senza che se ne accorga. Poi però ad un tratto, come di incanto, le “coccole” si interrompono e la giovane fanciulla, che accontentandosi di pochi spiccioli si era offerta di fargli compagnia e non solo, si dilegua. Non è più la tecnica dell’abbraccio. In questo caso infatti fanno credere altro alle vittime pur di poter stare loro abbastanza vicine da agire meglio.

Alla polizia però non risulta si siano mai spinte oltre qualche “palpatina”. Non risulta infatti siano stati consumati rapporti sessuali. Almeno le vittime, nello sporgere denuncia, hanno sempre riferito di non aver mai consumato quanto pattuito. Insomma una volta ottenuto ciò che gli interessava, la sexy ladra si dileguava sempre. Evidente quindi che la prostituzione sia solo uno specchietto per le allodole per attirare l’attenzione dei pensionati e poi derubarli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA