NUMANA - Secondo furto in un mese al ristorante pizzeria Mare226 a Marcelli di Numana. Ieri mattina alle 11,48, come immortalato dalla videosorveglianza del locale, un ladro a volto coperto è entrato forzando la porta d’emergenza della pizzeria e ha portato via tutta la cassa che conteneva circa 500 euro stando a quanto denunciato dai titolari ai carabinieri di Numana.
Markiyan Voytyuk, che gestisce da qualche anno il locale sul lungomare nord di Marcelli, racconta: «Stavamo svolgendo dei lavori esterni per rinnovare la pavimentazione, verso le 11,30 gli operai hanno chiuso il cantiere e sono andati via e poco dopo, alle 11,48, le telecamere che puntano sulla cassa hanno ripreso un uomo a volto coperto che ha portato via il fondo cassa: è la seconda volta che ci capita in poco più di un mese».
Il 1° dicembre scorso infatti un altro ladro aveva fatto irruzione di mattina al Mare226, entrando in quel caso dall’ingresso principale per rubare circa 250 euro.
Era un 35enne del Pesarese
Si trattava di un 35enne già noto alle forze dell’ordine, residente nel Pesarese, che veniva in zona per fare rifornimento di droga, stando agli inquirenti presso l’Hotel House di Porto Recanati.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout