Giovane ubriaco disturba i turisti
Lui e la compagna trovati con l'hashish

Giovane ubriaco disturba i turisti Lui e la compagna trovati con l'hashish
1 Minuto di Lettura
Sabato 19 Agosto 2017, 12:30
NUMANA - Venerdì sera, i militari della stazione di Numana, con la collaborazione di quelli delle stazioni di Camerano e Osimo, nel corso del servizio perlustrativo finalizzato anche alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, si recavano presso il campeggio Green Garden di Sirolo dove era stato segnalato un soggetto in stato di ebbrezza che infastidiva i campeggiatori.

Nel corso dell’intervento veniva individuato un 25enne identificato per G.J., nato e residente a Città di Castello, celibe, nullafacente, pregiudicato, che si trovava in vacanza unitamente alla propria compagna 30enne e anch’essa residente a Città di Castello, nubile, impiegata, incensurata. C

Considerati precedenti specifici dell’uomo e l’evidente stato di ebrezza, veniva eseguita una perquisizione personale estesa anche alla tenda da campeggio e all’autovettura in uso alla coppia che dava esito positivo. Difatti, i carabinieri, nel corso della perquisizione rinvenivano, nella tasca portaoggetti della tenda da campeggio, di  2 involucri in cellophane contenenti hashish per un peso complessivo di grammi 12,5 circa e che dovevano servire per uso personale per lo “sballo” notturno. La droga rinvenuta è stata sequestrata e i due giovani segnalati alla Prefettura per detenzione illegale di sostanze stupefacenti per uso personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA