Tir di traverso, bloccata la viabilità in via Mattei. Il corteo no green pass è partito dalla Fincantieri. Caos traffico sulla Flaminia e alla stazione

Tir di traverso, bloccata la viabilità in via Mattei. Il corteo no green pass è partito dai cancelli della Fincantieri
​Tir di traverso, bloccata la viabilità in via Mattei. Il corteo no green pass è partito dai cancelli della Fincantieri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Ottobre 2021, 09:40 - Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 10:31

ANCONA - Protesta No Green Pass ad Ancona, nella zona portuale. I manifestanti hanno bloccato via Mattei con un Tir messo di traverso. Il corteo di protesta era partito dai cancelli della Fincantieri. Ripercussioni sul traffico in via Flaminia dove la viabilità è nel caos. Il clima della protesta comunque non sembra essere particolarmente teso.

Ripercussioni sul traffico lungo la via Flaminia in entrata ad Ancona e in città.

La protesta va avanti. 

Video

«Trieste chiama, Ancona risponde» è la scritta che compare su uno degli striscioni appesi già da ieri dai manifestanti No Green Pass alla recinzione che separa la Statale dalla linea ferroviaria, nel punto in cui è stata formato un blocco. Altri striscioni ribadiscono il No Green pass. 

Il corteo ha iniziato a muoversi verso il centro di Ancona. All'ora di pranzo il presidio dei No Green Pass si è spostato davanti alla stazione ferroviaria. Pesanti i disagi alla viabilità in entrata e uscita da Ancona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA