Morto nella sua abitazione a 29 anni
Lo trova la madre. Il pm: «Autopsia»

Morto nella sua abitazione a 29 anni Lo trova la madre. Il pm: «Autopsia»
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Maggio 2019, 09:05
OSTRA - Choc ad Ostra dove un 29enne è stato trovato morto nella propria abitazione. La scoperta è stata fatta poco dopo le 18 di ieri in un appartamento di via degli Ulivi. E’ stata la mamma del ragazzo, non sentendolo dalla sera prima, a decidere di andare a controllare per vedere se fosse accaduto qualcosa. Il figlio non rispondeva al telefono. Una circostanza insolita che, con il passare delle ore, ha fatto preoccupare la donna, tanto da indurla a raggiungerlo per verificare di persona.

 

Arrivata nell’appartamento, dove S.L (le sue iniziali) viveva da solo, la madre ha fatto la macabra scoperta. Il figlio era ancora a letto. Esanime. La donna disperata ha cercato di chiamarlo, nella speranza che stesse solo dormendo profondamente. Lui però non rispondeva. Era già morto. La donna ha poi chiamato il 118 che sul posto ha inviato due mezzi e in volo nel frattempo si è alzata anche l’eliambulanza, rientrata a Torrette vuota poco più tardi. La macchina dei soccorsi è stata tempestiva ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Era deceduto già da qualche ora, forse nel sonno. Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri che hanno subito informato l’autorità giudiziaria. Sulla porta di casa non c’erano segni di effrazione. Nemmeno sulle finestre.

Dentro l’appartamento tutto in ordine e anche il ragazzo non presentava traumi esterni. Tutti elementi che hanno fatto escludere il coinvolgimento di altre persone. Per il medico, che ne ha constatato il decesso, la morte è sopraggiunta per cause naturali. Il ragazzo stava prendendo dei farmaci per alcuni problemi di salute. Sarà l’autopsia disposta dal magistrato, anche in considerazione della giovane età della vittima, a stabilire se possano essere stati la causa della morte. Se il 29enne possa averne assunti più del dovuto oppure se possano aver creato una reazione allergica fatale. Una comunità, quella di Ostra dove il ragazzo viveva, sconvolta da una giovane vita spezzata. La famiglia ha chiesto di non divulgare le generalità non essendo stati informati ancora ieri sera tutti i parenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA