MONTEMARCIANO – Coltello alla gola della cassiera per rapinare il supermarket: indagine lampo e arresto per uno dei due banditi.
E’ stato arrestato dai carabinieri di Senigallia uno dei due rapinatori del supermercato “Tigre Amico” di Marina di Montemarciano. L’uomo è accusato di rapina aggravata in concorso.
L’indagine immediatamente avviata subito dopo la rapina, attraverso le testimonianze della cassiera e degli altri dipendenti del supermercato presenti e soprattutto l’analisi dei filmati del sistema di videosorveglianza, ha consentito nel giro di poche ore dall’evento di arrestare uno dei rapinatori. L’indagato, un 39enne di origini campane, è stato localizzato a Jesi nei pressi di un centro commerciale.
Martedì mattina, verso le undici e quindici, un uomo con il volto coperto dal cappuccio della felpa e da uno scalda collo tirato su naso e bocca, è entrato nel supermercato “Tigre Amico” di via Grazia Deledda a Marina, prendendo alle spalle la cassiera ed immobilizzandola con un coltello puntato alla gola, quindi si è impossessato del cassettino del registratore di cassa contenente circa 900 euro in contanti.
Montemarciano, rapina col coltello
alla gola della cassiera: preso il palo

3 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 11:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout