Tragico frontale in scooter: Domenico Pengue muore a 53 anni, lascia due bambini

Tragico frontale in scooter: Domenico Pengue muore a 53 anni, lascia due bambini
Tragico frontale in scooter: Domenico Pengue muore a 53 anni, lascia due bambini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Agosto 2022, 08:47 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 08:28

MONSANO - Si chiamava Domenico Pengue, aveva 53 anni ed era padre di due bambini, l’uomo che la notte scorsa ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto in via Marche, a Monsano. Viveva a Monte San Vito e faceva il magazziniere in un’azienda di Jesi.

Incidente a Montemarciano, auto contro moto: grave un centauro, trasportato in codice rosso a Torrette

I carabinieri della Compagnia di Jesi, intervenuti sul posto, stanno indagando per ricostruire la dinamica del terribile frontale avvenuto attorno a mezzanotte.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, il centauro sarebbe stato centrato dall’auto condotta da un 25enne che avrebbe invaso l’altra corsia e colpito in pieno la moto, facendo sbalzare il 53enne per diversi metri. Un urto violentissimo, che non ha lasciato scampo a Domenico centauro. Sul posto, è intervenuto il 118 con l’automedica e la Croce Gialla di Chiaravalle che ha trasportato all’ospedale il giovane automobilista, sotto choc ma non grave. Vano il tentativo prolungato di rianimare Domeico Pengue perché sono stati fatali i traumi riportati nell’impatto. La strada è stata chiusa nel tratto interessato dal terribile incidente per agevolate i soccorsi e consentire i rilievi, ancora in corso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA