Rapinano disoccupato
​Arrestati dai carabinieri

I carabinieri del Norm
I carabinieri del Norm
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Aprile 2014, 11:26 - Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 06:31
​JESI - Due pregiudicati rapinano un disoccupato, prendendolo a pugni mentre saliva in auto, ma vengono arrestati nel giro di poche ore dai carabinieri del Norm di Jesi. L'allarme era scattato alle otto di mercoledì sera, con una telefonata fatta alla centrale del 112 da parte di un cittadino jesino che denunciava di essere stato aggredito e picchiato in via IV Novembre da un uomo poi scappato con la sua vettura, un Fiat Fiorino.



L’uomo, un disoccupato jesino di 50 anni, è stato subito soccorso e portato all’ospedale di Jesi, dove è stato medicato e dimesso con prognosi di pochi giorni per le ecchimosi e le abrasioni provocate da due pugni al volto ricevuti dal rapinatore.



Grazie al racconto di alcuni testimoni e alla descrizione fornita dalla vittima, i carabinieri hanno identificato il rapinatore, F.S., italiano di 44 anni residente a Cupramontana, disoccupato, pregiudicato. Il rapinatore era giunto sul luogo della rapina a bordo della vettura di un suo complice, C.M., italiano di 35 anni, anche lui residente a Cupramontana, che nel frattempo faceva da palo. I due hanno confessato la rapina in concorso commessa e le loro dichiarazioni hanno permesso di ritrovare il Fiat Fiorino appena rubato, che nel frattempo era stato nascosto nelle campagne di Cupramontana.



I due pregiudicati sono stati arrestati per rapina in concorso e portati in carcere a Montacuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA