Vola da un muretto
Grave un pensionato

L'eliambulanza di Torrette
L'eliambulanza di Torrette
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 21:47 - Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 10:36
CASTELLEONE DI SUASA - E' ricoverato in gravi condizioni Dario M., caduto nel primo pomeriggio da un muretto alto due metri mentre stava potando la siepe. Un incidente domestico quello che ha coinvolto il 63enne, alle prese con l'attività di giardinaggio quando, improvvisamente, ha perso l'equilibrio finendo a terra. Nella caduta ha battuto la testa a terra. Ad accorgersi della caduta sono stati i familiari che hanno subito avvertito i soccorsi.



Il 63enne, artigiano in pensione, è stato raggiunto da una eliambulanza che lo ha poi condotto all'ospedale di Torrette dove è stato ricoverato in gravi condizioni, a causa del trauma cranico riportato. Un hobby abituale quello del giardinaggio per Dario.



In paese dove è molto conosciuto si è subito sparsa la voce anche perché in molti hanno visto l'eliambulanza atterrare in un campo vicino all'abitazione dell'ex artigiano e hanno quindi intuito che qualcosa di grave fosse accaduto. Tutti stanno seguendo con la massima attenzione il quadro clinico di Dario, tenendosi aggiornati con i familiari che hanno raggiunto subito il congiunto ad Ancona. La prognosi resta riservata.



E' stato sottoposto a una serie di esami, compresa una Tac per verificare la presenza di eventuali ematomi interni. Dettagli sul quadro clinico non sono stati però divulgati ma i sanitari confermano la grave prognosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA