Ecco la foto dei baby vandali
in azione alla scuola Antognini

La foto dei baby vandali in azione
La foto dei baby vandali in azione
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Maggio 2014, 21:41 - Ultimo aggiornamento: 16 Maggio, 16:20

ANCONA - I responsabili della devastazione alla scuola elementare Carlo Antognini di via Canale hanno pubblicato le foto dell'impresa su Ask I baby vandali compaiono in foto, tre minorenni in bella mostra nei locali interni della scuola, in particolare nell'aula dove è stato sfondato il muro. Per portare a compimento l'intero raid questi adolescenti hanno utilizzato delle spranghe in ferro.


Non mancano i commenti rivolti da amici collegati in rete.

Al quesito su cosa non cambieresti in questo mondo i giovani non esitano a rispondere: “Di certo mi terrei le scuole abbandonate dove è possibile sfondare le pareti per vedere quello che viene nascosto oltre il muro”. Cosa che in realtà è stata fatta e puntualmente documentata nell'aula che si trova a ridosso di un locale un tempo adibito a spazio informatico. A farne le spese una decina di computer, stampanti e tastiere che sono stati scaraventati in terra.

Un vero e proprio raid con i piccoli vandali che si vantano senza mezzi termini dell'opera appena compiuta: “Spaccamo tutto”. Questo l'ennesimo commento postato sulla pagina del social network. La scuola elementare Carlo Antognini è chiusa da circa due anni per i noti problemi di stabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA