Mancini da record
all'asta di beneficenza

Mancini da record all'asta di beneficenza
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Aprile 2014, 20:03
ANCONA - Ha raggiunto in poche ore la quotazione di 900 euro la casacca di Roberto Mancini: si tratta della maglia della Sampdoria indossata durante la coppa Italia nel 1983-1984, messa in palio per "Le aste dei campioni" su Etwoo.it, portale italiano delle aste di beneficenza, per celebrare la nomina di Jesi Città Europea dello Sport. Il ricavato della maglia andrà all'Istituto Gaslini di Genova.



Nella manifestazione online sono coinvolti i più noti sportivi jesini che hanno reso grande la città marchigiana nel mondo. Roberto Mancini, Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca, Giovanna Trillini e Alice Bellagamba hanno aderito all'iniziativa, donando cimeli e memorabilia.



La maglia di Mancini si avvia verso un record delle aste di beneficenza. All'asta anche un giubbetto elettrico di Valentina Vezzali, un guanto storico di Elisa Di Francisca indossato in pedana nelle competizioni internazionali, la divisa di Giovanna Trillini indossata alle Olimpiadi di Pechino 2008 e una cena in compagniA di Alice Bellagamba che si svolgerà a Jesi a maggio, offerta da Trevalli, partner dell'iniziativa. Si può effettuare la propria offerta per "Le aste dei campioni" fino al 28 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA