Ruba felpe e scarpe da ginnastica, arrestato dai carabinieri un ragazzo di 30 anni

Ruba felpe e scarpe da ginnastica, arrestato dai carabinieri un ragazzo cubano di 30 anni
Ruba felpe e scarpe da ginnastica, arrestato dai carabinieri un ragazzo cubano di 30 anni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Ottobre 2021, 14:52

LORETO - Controlli senza soste. A Loreto, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un cittadino cubano, 30enne, dimorante ad Ancona, resosi responsabile di furto aggravato.

LEGGI ANCHE:

Piazza Cavour, ruota panoramica aperta dal 22 ottobre. Il montaggio iniziato ieri sera, ecco fino a quando sarà in funzione

Nel pomeriggio di ieri è stato segnalato al numero di emergenza “112” un uomo allontanarsi frettolosamente dalle casse dall’esercizio commerciale “Spazio Conad” di Loreto, senza aver pagato nulla.

Una pattuglia della locale Stazione, in servizio di controllo del territorio, giunta sul posto bloccavano prontamente il fuggitivo. All’esito della perquisizione personale, i militari rinvenivano all’interno di uno zaino, anch’esso asportato e portato a tracolla dal ragazzo, 2 felpe e 2 paia di scarpe da ginnastica, il tutto privo dei dispositivi antitaccheggio. La merce, per un valore di circa 250 euro, era stata sottratta poco prima dagli espositori del negozio.

Accertata la responsabilità in capo all’indagato, i Carabinieri lo dichiaravano in stato di arresto, e la refurtiva restituita all’avente diritto.vNella mattinata odierna, il prevenuto è stato tradotto al Tribunale di Ancona ove è stato convalidato l’arresto e l’imputato è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA