Laurea alla memoria
Commozione per Michele

Laurea alla memoria Commozione per Michele
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Febbraio 2014, 06:12 - Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 16:53
ANCONA - Decine di palloncini bianchi e rossi a forma di cuore che dal cortile dell’ex caserma Villarey si librano in alto verso il cielo azzurro. E’ cos che gli amici di Michele Pianelli hanno voluto ieri rendere omaggio allo sfortunato ragazzo di Casine di Ostra morto in un tragico incidente stradale il 6 gennaio, giusto un giorno prima della consegna della sua tesi di laurea. Tesi la cui discussione era stata fissata proprio per il 21 febbraio. Ma il destino crudele ha voluto che Michele mancasse questo appuntamento.



Se però ieri Michele ad Ancona fisicamente non c'era, era comunque presente nei cuori dei suoi genitori, fratelli, familiari ed amici, riunitisi nell’aula magna della Facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche per assistere alla consegna della laurea. Già, perché, anche senza discussione, la consegna della laurea c’è stata lo stesso.



Considerate le circostanze, il Consiglio di Facoltà ha infatti proposto che al giovane fosse conferita una laurea magistrale in Economia aziendale e management alla memoria, provvedimento poi approvato all’unanimità dal Senato Accademico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA