Tragico schianto in moto in Toscana: il morto è Andrea Novelli, 61 anni, segretario del Consorzio Agrario

Jesi, tragico schianto in moto: muore a 61 anni il segretario del Consorzio Andrea Novelli
Jesi, tragico schianto in moto: muore a 61 anni il segretario del Consorzio Andrea Novelli
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Luglio 2020, 17:49 - Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 06:38

JESI - Tragedia questa mattina questa mattina intorno alle 11,30 lungo la strada provinciale Valdarno Casentinese presso la bretella di Terranova Bracciolini, in provincia di Arezzo: ha perso la vita in un incidente in moto Andrea Novelli, 61enne segretario del Consorzio Agrario di Ancona.

LEGGI ANCHE:
Video hard con bimbi, suicidi e decapitazioni: denunciati 20 minorenni, il più piccolo ha 13 anni. Perquisizioni nelle Marche

Coronavirus, la terza positiva è una donna incinta. La polizia indaga su 7 bengalesi: sono ambulanti in spiaggia? 


A quanto pare dalle prime notizie, la macchina sarebbe uscita dall'area di servizio di un benzinaio e si sarebbe immessa in strada proprio mentre arrivava il centauro marchigiano. La moto è caduta rovinosamente in terra e il sospetto è che la vittima sia stata anche travolta da uno dei mezzi in arrivo sulla strada. Sul posto auto medica, ambulanza e l'elisoccorso. Per l'uomo però, nonostante gli sforzi dei sanitari, non c'è stato niente da fare.Incidente ad Arezzo. Distrutto il presidente del Cosrozio Agrario Alessandrini: «Perdiamo un amico e una straordinaria professionalità». Residente a San Mauro Pascoli, era a Jesi ormai da 15 anni.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA