Suv lo travolge mentre attraversa
la strada: ricoverato in Rianimazione

Suv lo travolge mentre attraversa la strada: ricoverato in Rianimazione
1 Minuto di Lettura
Domenica 5 Febbraio 2017, 05:35
JESI - Stava attraversando la strada quando è stato investito da un grosso Suv Audi. Ora versa in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi, tanto che i medici si sono riservati la prognosi. A restare ferito è un cinquantenne jesino (S.S.le sue iniziali), residente nel quartiere. E’ stato investito venerdì sera in via Martin Luther King, in prossimità del liceo scientifico, mentre stava attraversando la strada per tornare a casa da una passeggiata.

L’uomo, secondo quanto riferito da alcuni testimoni agli agenti della Polstrada di Jesi, si trovava sulle strisce pedonali. Violentissimo l’impatto con il Suv, che ha sbalzato il cinquantenne a circa quattro metri di distanza. Il conducente dell’Audi si è subito fermato a prestare soccorso e ha lanciato l’allarme al 118. Sul posto a sirene spiegate sono intervenuti i sanitari con l’automedica del 118 e l’ambulanza della Croce verde. Il ferito era a terra sanguinante e aveva perso conoscenza.

Lo hanno trasportato con un codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale di Jesi, dove gli hanno diagnosticato una emorragia cerebrale. L’uomo ha anche riportato una frattura alla gamba sinistra e diverse policontusioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA