Jesi, razzia dei ladri nelle abitazioni
mentre i proprietari stanno dormendo

Sui nuovi furti indagano i carabinieri
Sui nuovi furti indagano i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Giugno 2016, 10:48
JESI - I soliti ignoti colpiscono ancora. Stavolta a essere prese di mira sono state due abitazioni a Jesi, proprio in centro, e un'autocarrozzeria a Moie di Maiolati Spontini. I colpi sono stati messi a segno nella notte tra lunedì e ieri. Nelle abitazioni i residenti erano in casa a dormire. 
A Jesi, i ladri sono entrati in azione in via Francia, in una palazzina condominiale a ridosso dei giardini pubblici di viale Cavallotti. Hanno razziato in due appartamenti al primo piano, sfruttando la presenza di una scala esterna e dei balconi. E forse sono gli stessi che hanno poi colpito nell'altro appartamento al primo piano della stessa palazzina, perché il modus operandi è identico. Anche in questo caso, i residenti erano all'interno dell'abitazione e stavano dormendo profondamente.
Un altro furto si è registrato a Moie di Maiolati Spontini, in via Raffaello Sanzio 4, ai danni dell'autocarrozzeria Vallesina Autoservizi srl. Dopo aver forzato una porta, ignoti si sono introdotti all'interno della carrozzeria, dirigendosi subito verso l'ufficio. Hanno trovato 5.000 euro in contanti, poi sono fuggiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA