Jesi, Massimo Bacci si ricandida
Come 5 anni fa, sarà a capo di una “civica”

Massimo Bacci
Massimo Bacci
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Dicembre 2016, 19:36
JESI - Massimo Bacci, sindaco di Jesi, si ricandiderà alle elezioni amministrative del 2017. L'annuncio della volontà di proseguire il mandato per il prossimo quinquennio lo ha dato oggi, nel corso della conferenza di bilancio di fine anno e di seguito in un post sulla sua pagina Facebook. Come cinque anni fa, sarà a capo di una lista civica.

«La vecchia politica non mi interessa» ha riaffermato Bacci, che nel 2012 conquistò un Comune da 40 anni roccaforte della sinistra -. L'entusiasmo non manca, tante le manifestazioni di stima che mi sono arrivate dai cittadini. Mi ricandido con la volontà di mettermi a servizio della città, squadra e progetto li annuncerò poi, ma le prospettive su cui lavorare sono legate alla vivibilità della città nei settori della cultura, dello sport, del sociale e dell'ambiente».
Attualmente hanno già annunciato di volersi presentare alle prossime elezioni amministrative Massimiliano Lucaboni (centro destra-Forza Italia), Silvia Gregori (Lega nord), e la lista civica Jesi in Comune. Il Pd non ha ancora annunciato il proprio candidato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA