I ragazzi di due classi della quinta elementare positivi ai test rapidi. E oggi il tampone sierologico: tutti negativi. Cosa è successo?

Martedì 6 Aprile 2021
I ragazzi di due classi della quinta elementare positivi ai test rapidi. E oggi il tampone sierologico: tutti negativi. Che è successo?

JESI - Un caso e tante cose da capire. Con un giustificato allarme. Tamponi rapidi antigenici per il Covid  agli studenti al PalaTriccoli di Jesi e tanti ragazzi di Santa Maria Nuova con risposta positiva. Paura e preoccupazione per due classi intere della quinta elementare che oggi - prontamente - sono stati chiamati dalla Croce Rossa a fare il sierologico per verificare il test effettuato ieri con il responso che ha sollevato tutti dato che i tamponi sono tutti risultati negativi.  E adesso ovviamente si cerca di capire cosa può essere successo ieri.

LEGGI ANCHE 

 Coronavirus, altri 16 morti in un giorno nelle Marche: tra loro un uomo di 51 anni e una donna di 57/ Il contagio nelle regioni

 

LEGGI ANCHE

Maxi carico AtraZeneca-Vaxzevria: ora le Marche hanno 80mila dosi in magazzino. Nel ponte di Pasqua più di 9mila iniezioni

 


 

Ultimo aggiornamento: 18:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA