Tre multe della Polizia in un colpo solo: conto salato per il titolare di un bar

Martedì 18 Maggio 2021
Tre multe della Polizia in un colpo solo: conto salato per il titolare di un bar

JESI - Violazioni in serie, conto salato per il titolare di un bar di Jesi dove proseguono i controlli  sul rispetto della normativa anti covid che sono stati stati estesi anche sul territorio della provincia.

 

LEGGI ANCHE:

Choc in un'abitazione, giovane di 18 anni precipita da 8 metri d'altezza. E' in gravi condizioni all'ospedale di Torrette

 

 

In particolare,  la Squadra Amministrativa e di Sicurezza della Questura, unitamente a personale del Commissariato Ps jesino, ha proceduto a sanzionare il titolare di un bar di Jesi, a cui sono state comminate tre violazioni amministrative: una sanzione è stata comminata per la mancanza del cartello previsto dalla normativa che dispone quante persone possono accedere al locale, una sanzione per la mancanza esposizione della licenza/autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande ed infine una sanzione per la mancata esposizione delle tabelle dei superalcolici.

Nella tessa giornata, sempre su Jesi, sono stati controllati, altri tre esercizi (un bar e due ristoranti), siti nei pressi della stazione ferroviaria, nell’ambito delle ispezioni non sono emerse criticità rispetto alle prescrizioni della normativa anti assembramento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA