JESI - «Simone devi dire la verità. Devi dirmi cosa è successo a mia figlia Andreea: sono sette mesi che è scomparsa, io non ne posso più, sono disperata. Voglio sapere dove è, cosa le è accaduto». Georgeta Croceanu è una mamma che non si dà pace: dall'11 marzo vive in un limbo che non si augura a nessuno e che più passano i giorni, più si trasforma in inferno. Perché da sette mesi non ha più notizie di sua figlia. Andreea Rabciuc è scomparsa un venerdì notte, all'improvviso: ha partecipato ad una festa che si è tenuta in un casolare nelle campagne della Vallesina e non è più tornata a casa. Per la scomparsa della ragazza, residente a Jesi, l’unico indagato è il fidanzato, il 43enne Simone Gresti, jesino anche lui. E ieri sera a "Chi l'ha visto?", mamma Georgeta disperata al telefono, ha voluto parlare con Simone, in studio assieme al suo avvocato e con accanto un consulente.
La mamma di Andreea: «Voglio sapere cosa è successo»
«Simone devi dire la verità», ha incalzato la donna senza trattenere le lacrime. E Simone ha risposto: «Non so cosa sia accaduto ad Andreea, te lo giuro sulle mie nipoti».
Il giallo del telefono di Andreea rimasto a Simone
Ma mamma Georgeta vuole sapere soprattutto perché il cellulare della figlia è rimasto a Simone Gresti e perchè, vedendo i messaggi che lei stava mandando ad Andreea, comunque non ha risposto. «Quando Andreea voleva andare via le ho detto che ti avrei chiamata, poi è fuggita. Non so dove sia finita, voglio saperlo anche io».
La scheda di Andreea Rabciuc a "Chi l'ha Visto?"
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout