Tragico incidente allo svincolo A14, tir si ribalta e schiaccia un'ambulanza: muoiono Simone (27 anni) e Cosimo (83). Anche tre feriti, uno è grave

Tragico schianto allo svincolo A14, autoarticolato si ribalta e schiaccia un'ambulanza: due morti
Tragico schianto allo svincolo A14, autoarticolato si ribalta e schiaccia un'ambulanza: due morti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Novembre 2022, 11:45 - Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 07:31

CHIARAVALLE- Tragico incidente stradale, poco fa, allo svincolo di Chiaravalle  tra la strada Statale 76 “della Val d’Esino” e l’autostrada A14.

Nel ribaltamento di un autoarticolato, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada, è rimasta schiacciata un’ambulanza. Nello schianto è stato coinvolto anche un Suv.  Secondo le primissime informazioni - poi confermate - vi sarebbero 2 morti (uno di 27 anni e uno di 83) entrambi originari di Senigallia. Altre tre persone sarebbero rimaste ferite, una sarebbe stata portata all'ospedale di Torrette in condizioni gravi. Illesi l'autista del tir che trasportava balle di paglia (un trentenne) e il conducente del suv, un 60enne anconetano. Il tratto interessato è al momento chiuso in direzione di Roma. Hanno perso la vita in questo terribile incidente il giovane Simone Sartini - 27 anni - e Cosimo Maddalo, 83 anni, entrambi di Senigallia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA