Incidente sull'asse Nord Sud
Un ferito, il traffico va in tilt

Incidente sull'asse Nord Sud Un ferito, il traffico va in tilt
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Marzo 2014, 09:01 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 18:43

ANCONA - Un grave incidente sull'asse Nord Sud ha mandato in tilt per circa un'ora la circolazione sulla bretella che collega il centro alla Baraccola, sulle vie limitrofe. Lo scontro tra un furgone e un'auto e' avvenuto all'altezza della galleria di Brecce Bianche, in direzione sud. Il bilancio dell'incidente è di un ferito, soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco.

Le operazioni per consentire di liberare la carreggiata dai mezzi convolti nell'incidente hanno obbligato i vigili urbani a chiudere al traffico il tratto dell'asse e deviarlo sulle vie limitrofe.

Nell'ora di punta, si sono creati ingorghi e grossi disagi.

A provocare l’incidente è stato S. P., 69 anni di Camerano, il quale stava percorrendo la strada verso la periferia, quando – poco prima della galleria di Brecce Bianche – ha azzardato un’inversione a U per imboccare l’asse in direzione centro. Proprio dietro stava arrivando un Mercedes furgonato che l’ha centrato in pieno. A terra le uova trasportate dal Mercedes. L’uomo di Camerano ha riportato un trauma cranico e toracico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA