Guida in stato di ebbrezza: sequestro
dell'auto e patente ritirata ad una donna

Guida in stato di ebbrezza: sequestro dell'auto e patente ritirata ad una donna
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Luglio 2019, 17:50
Controlli nel weekend sul territorio da parte della Polizia Locale di Macerata nell’ambito del piano di prevenzione di incidenti stradali e di pronto intervento sia in città che nelle frazioni. 

Durante un controllo, a seguito di incidente stradale lieve, gli operatori della Polizia Locale hanno ritirato la patente e sequestrato il veicolo ad una automobilista coinvolta, in quanto è stato accertato lo stato di ebbrezza. Il tasso alcolico rilevato è risultato, infatti, ben tre volte superiore ai limiti consentiti. 

L’episodio è avvenuto venerdì nella zona di Villa Potenza e a farne le spese è stata un’automobilista di Jesi. Gli atti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica.

I controlli sul territorio maceratese proseguiranno costantemente allo scopo di garantire maggiore sicurezza sulle strade cittadine e della periferia. Scopo è tutelare gli utenti, sia automobilisti che pedoni con particolare attenzione al controllo dello stato di ebrezza, dell’uso corretto delle cinture di sicurezza e del trasporto dei bambini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA