Filippa Lagerback: "Che bello
pedalare sul Monte Conero"

Filippa Lagerback: "Che bello pedalare sul Monte Conero"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Novembre 2014, 12:17 - Ultimo aggiornamento: 13:10

ANCONA - Domani alle 21, andrà in onda su Sky canale 214 'In bici con Filippa', la puntata che la Lagerback ha girato a metà novembre sul Parco del Conero.

La conduttrice televisiva svedese è la protagonista di una produzione dedicata al cicloturismo su Bike Channel, con 20 puntate alla scoperta dei percorsi per cicloamatori più belli d'Italia.

La troupe televisiva è arrivata sul Conero grazie a Carlo Neumann e Massimo Paolucci, presidente e direttore marketing dell' Associazione Riviera del Conero che hanno organizzato il tour.

Ha partecipato anche il presidente dell'Ente Parco Lanfranco Giacchetti, intervistato lungo il tragitto che dal centro visite porta alla sommità del Monte.

Maurizio Baccanti della Forestale ha fatto da guida al gruppo di ciclisti, portandoli al Belvedere nord. La Lagerback si è detta entusiasta del Conero dove ha passato con la famiglia le ferie estive e ha promesso che tornerà. "Sono stata in vacanza a Portonovo quest'estate con la mia famiglia e ho visitato la zona - ha raccontato -. Da tempo avevo questa parte di Marche in testa e mi ero riproposta di trascorrerci le ferie. È uno dei posti più belli d' Italia per fare cicloturismo, è per questo che abbiamo voluto chiuderci la serie di puntate su Sky".

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA