FALCONARA - Era il gennaio scorso quando, durante un normalissimo servizio di perlustrazione di una pattuglia della sezione radiomobile del Norm, a seguito di controllo alla circolazione stradale veniva fermata un’Audi A4 “sospetta” che aveva attirato l’attenzione dei militari.
L'uomo incensurato e la documentazione amministrativa in regola sembravano far presupporre che fosse tutto in ordine, invece ulteriori accertamenti svolti dalla pattuglia del radiomobile hanno permesso di acclarare che la discrepanza tra l’effettivo utilizzatore e il proprietario era più che inconsueta. Difatti, il proprietario è risultato essere intestatario di numerosissimi veicoli e , soprattutto , di un numero sproporzionato di compravendite di autoveicoli in relazione anche al reddito dichiarato.
Sempre il proprietario sospetto risultava essere titolare di un’autorimessa, molto grande, in Falconara.
Al temine delle verifiche ad essere denunciate sono state tre persone, due di origine rumena rispettivamente di 45 e 27 anni ed un anconetano di 51 anni. Il primo titolare dell’autorimessa, mentre gli altri due suoi dipendenti.
L’area è stata sottoposta a sequestro preventivo in modo da consentire le ulteriori verifiche che sono ancora in corso, anche con la collaborazione dell’Arpam.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout