Scontro auto-moto sulla statale, volo choc per un centauro

L'auto e la moto coinvolte nell'incidente
L'auto e la moto coinvolte nell'incidente
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Luglio 2022, 22:47 - Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 17:39

FALCONARA  - Un grave incidente è avvenuto questa sera sulla statale a Falconara, dove si sono scontrati un'auto e una moto. Sul posto sono intervenute le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118, squadre dei vigili del fuoco partite dal comando provinciale di Ancona e una pattuglia della Polizia stradale.

L'impatto tra l'auto, una Lancia Musa, e la moto, è stato  molto violento, tanto che il giovane centauro è stato sbalzato oltre il recinto dell'ex Montedison.

Per consentire ai soccorritori di raggiungerlo, i vigili del fuoco hanno dovuto aprirsi un varco tagliando la rete di recinzione. Dopo le prime cure praticate sul posto, il motociclista è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale regionale di Torrette. Stando ai primi accertamenti, il giovane a causa del volo avrebbe riportato diverse fratture ma non dovrebbe essere in immediato pericolo di vita. I medici del nosocomio regionale lo sottoporranno a tutti gli accertamenti del caso. Intanto i poliziotti della Stradale proseguono i rilievi al fine di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA