Falconara, oggi apre McDonald's
Giovani in festa, 30 assunzioni

Falconara, oggi apre McDonald's Giovani in festa, 30 assunzioni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Aprile 2018, 13:06 - Ultimo aggiornamento: 13:08
FALCONARA - Il giorno tanto atteso è arrivato. Apre oggi il nuovo ristorante McDonald’s di Falconara Marittima, situato in via Guglielmo Marconi. Al suo interno lavoreranno 30 persone, parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta lo scorso 5 aprile.

Il nuovo ristorante avrà 121 posti a sedere interni, per una superficie totale di circa 405 metri quadri. All’esterno saranno invece disponibili 40 posti a sedere per un totale di oltre 2400 metri quadri di superficie.
Il nuovo McDonald’s di Falconara rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Per i bambini, il ristorante mette a disposizione un’area gioco esterna, per divertirsi in piena sicurezza e, all’interno, un corner con giochi digitali dedicato anche alla celebrazione delle feste di compleanno.
Al suo interno sarà presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il locale sarà inoltre dotato di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi. Il McDonald’s di Falconara sarà aperto tutti i giorni dalle 07:30 all’01:00. Venerdì e il sabato invece la chiusura del ristorante sarà posticipata alle 4.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA