Falconara, evade dai domiciliari arrestato
Sorpreso al "compro oro" con un orologio

L'orologio forse rubato, si cerca la legittima proprietaria
L'orologio forse rubato, si cerca la legittima proprietaria
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 12:31
FALCONARA - I carabinieri ieri hanno arrestato un uomo per evasione dai domiciliari.

Si tratta di M.P. 44 anni di origini pugliesi, che era stato tratto in arresto lo scorso venerdì poiché ritenuto responsabile di una lunga serie di furti su auto e in appartamento.



A seguito dell’udienza di convalida l’uomo era stato collocato agli arresti domiciliari col permesso di allontanarsi dall’abitazione unicamente per recarsi presso il Sert di Ancona.



Invece approfittando dell’autorizzazione, viceversa, l’uomo, nella mattinata di mercoledì, ha pensato bene di raggiungere un “compro oro” ubicato nei pressi della stazione ferroviaria di Ancona dove cercava di piazzare un orologio d’oro forse rubato.



Ignaro di essere pedinato, lo sfortunato ladro veniva bloccato dagli investigatori della Tenenza che sequestravano il gioiello. Interrogato sulla provenienza del monile, l’uomo dichiarava di averlo trovato sotto un mobile della propria abitazione, circostanza davvero poco plausibile... oltretutto era un orologio da donna di cui gli altri componenti del nucleo familiare, sentiti pure dai carabinieri, ne hanno negato la proprietà.



Ora i carabinieri cercano la proprietaria dell'orologio per restituirlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA