Fabriano, lavori sulla superstrada 76
Anas chiude lo svincolo di Campodiegoli

Fabriano, lavori sulla superstrada 76 Anas chiude lo svincolo di Campodiegoli
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Novembre 2015, 10:18 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 18:11
FABRIANO - ​Ancora disagi e interruzioni per chi viaggia sulla superstrada 76.
L’Anas comunica che, per consentire i lavori di realizzazione della direttrice Perugia-Ancona, prevista dal progetto Quadrilatero Marche-Umbria (tratto Fossato di Vico-Cancelli), a partire da domani sarà provvisoriamente chiuso lo svincolo di Campodiegoli, in comune di Fabriano, in ingresso in entrambe le direzioni e in uscita in direzione Ancona.

In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Fabriano Ovest, come indicato sul posto.

Resterà chiuso ancora per qualche giorno il tratto tra Chiaravalle e Monsano, nella carreggiata in direzione Ovest, un’interruzione che i è resa necessaria “per consentire l’esecuzione di questa fase delle lavorazioni si è resa necessaria la chiusura provvisoria della carreggiata in direzione Fabriano/Roma, tra lo svincolo di Chiaravalle/A14 e lo svincolo Interporto, con conseguente chiusura dello svincolo Aeroporto, in entrata e in uscita in direzione Roma".

"Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità secondaria, come concordato con la Provincia di Ancona e i Comuni interessati. Il completamento è previsto entro il 4 dicembre. Successivamente sarà interessata la carreggiata opposta ma senza chiusura”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA