FABRIANO - E’ stato ospitato per giorni da un’amica e in segno di “riconoscenza” le ha rubato la carta di credito prelevando mille euro: il ventenne nordafricano è stato denunciato dai carabinieri di Fabriano. E’ uno degli interventi effettuati nelle ultime 48 ore dai militari che hanno anche predisposto posti di blocco nel comprensorio contro il fenomeno della guida in stato di ebbrezza.
Denunciato un nordafricano residente in città, con regolare permesso di soggiorno, per indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento e per furto in abitazione.
Sempre negli ultimi giorni sono stati effettuati altri due interventi da parte dei carabinieri gli ordini del capitano, Mirco Marcucci. A Cupramontana un 25enne del posto è stato controllato mentre si trovava alla guida di un mezzo. I militari hanno appurato che il giovane era privo della patente in quanto era stata sospesa a seguito di notifica da parte del questore di un avviso orale. Il giovane, quindi, è stato denunciato per essersi messo alla guida senza patente e la macchina affidata al proprietario.
A Fabriano, invece, diversi controlli in centro. Lungo viale Moccia, il Radiomobile ha fermato un 20enne della zona che camminava a due passi dai giardini Regina Margherita con fare sospetto. Nel corso della perquisizione personale i militari hanno rinvenuto meno di un grammo di cocaina. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout