Due feriti in via Albertini
Litigio o un'auto pirata

Due feriti in via Albertini Litigio o un'auto pirata
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Gennaio 2014, 08:35 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 16:55
ANCONA - Attimi di paura ieri sera attorno alle 18 in via Albertini di fronte al centro commerciale il Globo. Per cause al vaglio della Polizia Municipale intervenuta sul posto

due persone sarebbero state urtate da un’auto di passaggio che non si è poi fermata a prestare i soccorsi. Cosa che invece ha fatto un’autoambulanza che si trovava a transitare in zona. Le due persone, un uomo e una donna, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Regionale di Torrette.



Sottoposti ad una serie di accertamenti le condizioni di salute dei feriti non destano particolare preoccupazione. Un episodio su cui stanno indagando gli uomini della Polizia Municipale. Due le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Le due persone rimaste coinvolte stavano discutendo tra di loro in maniera piuttosto accesa a seguito di un diverbio nato per futili motivi o in alternativa un tentativo di mettere in salvo all'ultimo istante il primo pedone che ha tentato di attraversare la strada senza accorgersi dell'arrivo della macchina.



Un gesto disperato che avrebbe finito con il trascinare a terra anche la seconda persona. Una scena che è stata notata da pochi intimi peraltro in una serata particolarmente piovosa. Da valutare anche la posizione del conducente dell'auto che ha preferito non fermarsi per prestare i primi soccorsi ammesso e non concesso che si sia realmente accorto di quello che era accaduto. Tra le ipotesi tenute in considerazione anche quella che l'auto in questione non abbia avuto nessun tipo di contatto con le due persone finite al pronto soccorso dell'ospedale Regionale di Torrette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA