Di Maio ad Ancona: «Abbiamo
le carte in regola per governare»

Di Maio ad Ancona: «Abbiamo le carte in regola per governare»
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Maggio 2018, 22:12 - Ultimo aggiornamento: 22:36

ANCONA - Incontro tra Luigi Di Maio e la candidata Sindaco Daniela Diomedi del Movimento 5 Stelle prima che il leader nazionale salisse sul palco della tappa di Ancona in piazza Roma dell'#AlziamoLaTesta tour per le Amministrative 2018.

Luigi Di Maio ha tenuto a sottolineare l'importanza che riveste la città di Ancona e che «la nostra candidata Daniela Diomedi è una persona seria e competente che ha tutte le carte in regola per governare la città. Sarò al suo fianco e tutto il Movimento la sostiene perchè finalmente Ancona torni al ruolo che gli compete e per rendere questa città vivibile e a misura di cittadino. Io ci sono, Provaci Ancona».

Daniela Diomedi ha ribadito che «ce la metteremo tutta per vincere questa sfida. Stiamo spiegando il nostro programma e le nostri idee in tutti i contesti. Dopo questo incontro esco più carica di prima e grazie a Luigi, che ci sarà vicino, affronteremo queste settimane che ci separano dal voto ancora più motivati e convinti di farcela».

In piazza Roma, durante il comizio dei 5 Stelle, c'è stata una manifestazione dei centri sociali che definiscono «demagoghi» Di Maio e Salvini, chiedono risorse per i terremotati e definiscono i grillini «bla bla bla». Il blitz è stato fulmineo, durante l'intervento di Di Maio, poi i dimostranti hanno sciolto la manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA