Deruba una fedele
che pregava in chiesa

Deruba una fedele che pregava in chiesa
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Gennaio 2014, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 18:38
SENIGALLIA - Gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia hanno arrestato un giovane senigalliese per un furto all’interno della chiesa della Pace.



Nei giorni scorsi il giovane, con precedenti per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, era stato segnalato quale possibile autore di furti. La polizia ha intensificato i controlli e lo ha marcato stretto. Ieri sera è stato visto uscire dal parcheggio della chiesa della Pace in sella a una bici con in mano una borsa da donna.



E’ stato fermato, non riusciva a dare spiegazioni sulla borsa all’interno della quale c’erano denaro contante, strumentazione elettronica e vari effetti personali. Gli agenti del Commissariato ritenendo che la borsa fosse provento di furto commesso immediatamente prima all’interno della chiesa, lo hanno bloccato per poi effettuare accertamenti nell’edificio sacro. Qui, presi contatti con alcuni dei presenti, i poliziotti hanno rintracciato una donna che alla vista degli agenti si è accorta del furto della borsa appena subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA