Cade da una pianta
​Grave ex finanziere

Cade da una pianta ​Grave ex finanziere
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Gennaio 2015, 21:01 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 18:05
CORINALDO - Cade da un albero, grave l'ex finanziere Elpidio Seri.



L'incidente è avvenuto nel giardino della sua abitazione in via Costa dei Pompili a Corinaldo. Non è comunque in pericolo di vita il 64enne nonostante in un primo momento fosse stata comunicata dall'ospedale di Torrette, dove è stato trasportato d'urgenza, una prognosi riservata ma solo come informativa trasmessa alle forze dell'ordine come è previsto da prassi in questi casi. A rassicurare sulle sue condizioni di salute è il fratello, dopo aver parlato con i medici dell'ospedale dorico.



“Elpidio stava potando una pianta quando è scivolato ma non sappiamo ancora come sia avvenuto l'incidente di preciso - ha spiegato ieri pomeriggio Luciano Seri - posso comunque rassicurare sul fatto che non è in pericolo di vita e la prognosi non è riservata. Dovrà essere operato perché ha riportato alcune fratture, soprattutto al volto, e non sappiamo quando verrà dimesso”.



L'incidente domestico è avvenuto verso le 12 di venerdì nel giardino di casa di Elpidio Seri, classe 1950. L'uomo, che ha lavorato per la Guardia di Finanza e ora è in pensione, stava potando una pianta quando è scivolato finendo a terra con il volto. Una brutta caduta che inizialmente ha fatto temere il peggio ai sanitari che lo hanno trasferito nell'ospedale di Torrette dove si trova ancora ricoverato. Per fortuna invece da successivi accertamenti è emerso che, seppure in presenza di alcune fratture, non c'era nulla di compromesso per le funzioni vitali. Proprio i medici hanno tranquillizzato i familiari sul fatto che Elpidio Seri, seppure ne avrà per parecchi giorni, se la caverà.



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA