Compie gli anni ed esagera con l'alcol: insulta i militari e prova ad aggredirli. Adesso è nei guai

Compie gli anni ed esagera con l'alcol: insulta i militari e prova ad aggredirli. Adesso è nei guai
Compie gli anni ed esagera con l'alcol: insulta i militari e prova ad aggredirli. Adesso è nei guai
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Novembre 2019, 13:12 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 15:33

ANCONA - Questa notte intorno all'una gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona, sono intervenuti presso la zona portuale di Ancona, nei pressi del varco di piazza della Repubblica dove era stato segnalato un soggetto che, in stato di ubriachezza, stava inveendo contro i militari della pattuglia dell’Esercito in servizio ad Ancona nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure”.

Beve troppo, cade a terra e batte la testa: donna portata in ospedale


 Raggiunto subito il luogo dell’intervento gli agenti, aggrediti a loro volta dal soggetto, riuscivano in pochi secondi a renderlo inoffensivo adottando le tecniche di autodifesa e contenimento e senza che, nessuno, riportasse danni fisici compreso il soggetto poi arrestato per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.


L’uomo, un dominicano di 50 anni, compiuti proprio ieri, aveva festeggiato il compleanno presso alcuni locali della movida anconetana senza badare a spese, atteso il notevole quantitativo di alcool che aveva bevuto insieme ad alcuni amici e parenti i quali, durante i fatti, avevano inutilmente provato a fermarlo. Nel corso della perquisizione personale, gli operanti rinvenivano, in una tasca del giubbotto dell’extracomunitario, un cacciavite di piccole dimensioni che veniva sequestrato atteso che l’uomo risultava gravato da condanne per delitti determinati da motivi di lucro.

l dominicano veniva, altresi’, deferito anche perchè privo del permesso di soggiorno sul territorio italiano. Dopo gli atti di rito, l’arrestato veniva condotto presso le locali Camere di Sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA