Esplosioni, crollo del tetto e abitazione in fiamme. Inferno e terrore a Cerreto d'Esi, case evacuate e feriti per le schegge

L'incendio a Cerreto d'Esi
L'incendio a Cerreto d'Esi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Agosto 2021, 23:13 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 09:18

CERRETO D'ESI - Esplosioni, crolli e incendio in un'abitazione di Cerreto d'Esi. E' successo in serata, paese sotto choc. Tutto sarebbe partito da un'esplosione di una bombola di gas all'interno di un garage che avrebbe innescato l'incendio. Ad una prima esplosione, se sarebbe seguite delle altre.

Video

Le fiamme si sono propagate all'abitazione e hanno provocato anche il crollo del tetto. Sul posto squadre dei vigili del fuoco e una task force di soccorritori e forze dell'ordine. Stanno intervenendo le squadre e mezzi di supporto dei vigili del fuoco di Fabriano, Jesi, Ancona, Camerino e il Funzionario Tecnico dei vigili del fuoco.

Secondo le prime informazioni gli anziani proprietari dell'abitazione si sono allontanati in tempo non appena hanno avuto sentore di quello che stava accadendo.

 Il fuoco ha danneggiato anche un paio di abitazioni vicine che sono state evacuate. Le schegge hanno ferito un paio di persone in modo non grave. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA