Castelfidardo, distrugge l'auto
della fidanzata dell'ex amico

Castelfidardo, distrugge l'auto della fidanzata dell'ex amico
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Ottobre 2015, 22:06 - Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 06:12
CASTELFIDARDO - Armato di accetta distrugge l’auto della fidanzata dell’ex amico. E’ successo mercoledì scorso in via Carlo Marx al quartiere Acquaviva.

L’episodio sarebbe riconducibile ad un regolamento di conti. Un danneggiamento deliberato avvenuto sotto lo sguardo dei due ragazzi - lui straniero di alcuni anni più giovane, lei mamma del posto - che hanno assistito atterriti alla scena e denunciato subito dopo l’accaduto ai carabinieri.



Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato l’aggressore, un giovane italiano residente fuori città, a devastare a colpi d’ascia la station wagon della fidardense. Pare che all’origine del gesto ci sia un vecchio conto in sospeso con il compagno della ragazza, una questione irrisolta, non è escluso legata a qualche affare comune, che si trascina da tempo.



E’ dunque probabile che il querelato si sia avventato contro la vettura credendola di proprietà del rivale, senza in realtà voler infierire sulla donna. Una reazione ad ogni modo violenta e sconsiderata che ha terrorizzato la coppia che in quel momento si trovava fuori dall’abitacolo.



Della vicenda si stanno occupando i militari della Stazione di Castelfidardo a cui i fidanzati si sono rivolti per sporgere querela verso il giovane italiano. L’uomo abita in una città vicina e sembra abbia raggiunto con mezzi propri l’Acquaviva dove era consapevole avrebbe trovato i due fidanzati. Ne è scoppiato un violento alterco in strada, al culmine del quale si sarebbe accanito sulla station wagon brandendo l’accetta da falegname con cui avrebbe inflitto numerosi colpi e danneggiato seriamente la carrozzeria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA