L'unità operativa di Cardiologia
è in funzione nella nuova sede

L'unità operativa di Cardiologia è in funzione nella nuova sede
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Novembre 2014, 12:49 - Ultimo aggiornamento: 12:53
JESI - Operazione definita, l’unità di Cardiologia-UTIC è integralmente operativa nella sua nuova sede, presso l’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi. I servizi ambulatoriali sono collocati al terzo livello, corpo A, mentre le degenze sono al quinto livello, corpo A. Entrambi i settori sono raggiungibili attraverso il percorso “verde”.

Saranno attivi presso il nuovo ospedale (e non più nel vecchio) dal 19 novembre le degenze di Chirurgia/Urologia, dal 20 novembre invece il punto prelievi e dalle 8 del 21 novembre il Pronto Soccorso.



Da ricordare che e auto vanno lasciate preferibilmente nel parcheggio maggiore dell’ospedale “Carlo Urbani”, rispettando i posti riservati e la segnaletica; presso la portineria (secondo livello) sono disponibili sedie a ruote;

a Jesi esistono i punti prelievi in ospedale, alla sede distrettuale di via San Francesco e alla sede distrettuale di Via Guerri mentre il Cup è raggiungibile dall’ingresso 17 o attraverso gli ingressi principali (1 e 12) passando attraverso la portineria.




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA