Blitz antidroga all'alba
Sgominata gang di spacciatori

Blitz antidroga all'alba Sgominata gang di spacciatori
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Dicembre 2013, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 17:24
FABRIANO - Blitz antidroga iniziato all'alba ha portato all'arresto di tre persone. L'operazione stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Fabriano. L'operazione, che hanno coinvolto le province di Macerata e Ancona, è servita a disarticolare una banda dedita allo spaccio di cocaina, hascisc e marijuana. Numerose le perquisizioni effettute.



Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Fabriano per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti: cocaina, hascisc e marijuana. In manette sono finiti un operaio albanese di 25 anni, E.J., arrestato a Fabriano, un romeno di

20 anni, J.M., e G.D., 19 anni, napoletano, questi ultimi due arrestati a Matelica e posti agli

arresti domiciliari. Il gruppetto, secondo gli investigatori, 'movimentava' oltre 1,5 kg al mese di droga, e oltre un etto di cocaina a volta, per numerose decine di migliaia di euro mensili. Le indagini sono andate avanti per tutto il 2013 con numerose intercettazioni.



"Sono molto contento di questa operazione - ha commentato il capitano Benedetto Iurlaro in una conferenza stampa -, che ha portato a stroncare un vasto traffico di sostanze stupefacenti e per la prima volta in questo territorio è stato possibile contestare agli arrestati il reato di associazione per delinquere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA