Camerano, rubano merce all'ingrosso
di alimentari: arrestati due autotrasportatori

Camerano, rubano merce all'ingrosso di alimentari: arrestati due autotrasportatori
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Dicembre 2016, 17:18
ANCONA - Al termine di una complessa attività investigativa, gli agenti della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato alle prime luci dell'alba due napoletani, uno di 37, l'altro di 47 anni, dipendenti di una società di autotrasporti, per furto aggravato, continuato, commesso in concorso tra loro ai danni di una ditta di alimentari di Camerano che si occupa della distribuzione all'ingrosso di merce destinata ai supermercati di una nota catena presenti in tutto il territorio nazionale.

I titolari della ditta di alimentari si sono rivoti alla polizia dopo avere constato ripetuti ammanchi ingiustificati sulle quantità di merci effettivamente consegnate nei vari punti vendita della provincia. Gli investigatori hanno scoperto che a dicembre, i due napoletani avevano indebitamente asportato prodotti alimentari da alcuni «roller» destinati ad altri vettori, occultandoli in quelli di loro competenza.

La scora notte, a seguito di un servizio di appostamento e di osservazione predisposto dalla polizia nei locali della ditta di Camerano, i due sono stati arrestati in flagranza di reato: sequestrati generi alimentari per un valore di circa 2.000 euro, da poco sottratti dal punto di distribuzione e stipati in due furgoni guidati dai napoletani.

Una successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altra merce (sempre generi alimentari) per un ammontare di circa 10 mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA