Nascondeva in casa mezzo etto di cocaina, operaio arrestato dagli agenti della squadra mobile

La cocaina e i soldi sequestrati dalla polizia
La cocaina e i soldi sequestrati dalla polizia
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Gennaio 2021, 10:50

ANCONA - Nel pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona, hanno tratto in arresto un operaio 45enne italiano, trovato in possesso circa mezzo etto di cocaina purissima, pronta per essere immessa nel mercato anconetano. L’uomo è stato fermato ieri pomeriggio verso le 17, dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, all’uscita dal lavoro, mentre si stava portando a casa.

Subito dopo i poliziotti lo hanno sottoposto ad una perquisizione presso la propria abitazione rinvenendo circa mezzo etto di cocaina divisa in tre involucri e materiale atto al confezionamento e allo spaccio dello stupefacente, nonché denaro in contanti ritenuto il provento dell’attività delittuosa e comprovante un’avviata e fiorente attività di spaccio nella città dorica.

Visti i gravi indizi di reità emersi a suo carico, l’uomo veniva dichiarato in arresto dai poliziotti e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, collocato agli arresti domiciliari in attesa del processo di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA