Sgasa troppo vicino all'altra bancarella: la lite tra ambulanti finisce a colpi di mattarello

Ancona, sgasa troppo vicino all'altra bancarella: la lite tra ambulanti finisce a colpi di mattarello
Ancona, sgasa troppo vicino all'altra bancarella: la lite tra ambulanti finisce a colpi di mattarello
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2020, 15:06

ANCONA - Tutto è cominciato con il piede pigiato sull’acceleratore. Movimento fatale, che ha dato gas a una lite finita a colpi di mattarello.

LEGGI ANCHE:
Picchiato a sangue al semaforo da due giovani. Caccia agli aggressori, ripresi da una telecamera

Coronavirus, oggi 84 nuovi positivi. La crescita riporta le Marche indietro di sei mesi. Dove aumentano/ La mappa del contagio


Lunedì mattina al mercato del Piano, un ambulante di 35 anni, ha effettuato una brusca accelerazione con il suo furgone in prossimità di un banco alimentare lì accanto.
 
I fumi provocati dal motore hanno infastidito i clienti che erano in fila per fare la spesa pure il vicino di bancarella, un 54enne del luogo. 
La discussione, mantenuta su toni verbali accesi, sembrava essersi chiusa lì; invece, nel pomeriggio i due commercianti si sono incontrati mentre effettuavano le pulizie. Il chiarimento chiesto da uno dei due è degenerato in una aggressione fisica. Il commerciante più giovane ha estratto da uno dei sacchi dell’immondizia un mattarello in legno e sferrato qualche colpo al rivale, colto di sorpresa. L’immediato intervento di una gazzella della Radiomobile di Ancona, allertata da una telefonata al 112, ha evitato il peggio. I carabinieri hanno riportato la calma e sequestrato l’arma impropria, mentre l’uomo è stato denunciato. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA