Ancona, trasgressioni hot d'ogni tipo
Dal sexcar a chi cerca i piedi di donna

Guardoni, trasgressioni hot, scambi di coppia, parcheggi, sexcar, chi più ne ha più ne metta. Un universo enorme e variegato quello a luci rosse.
Guardoni, trasgressioni hot, scambi di coppia, parcheggi, sexcar, chi più ne ha più ne metta. Un universo enorme e variegato quello a luci rosse.
1 Minuto di Lettura
- Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 10:18
ANCONA - Il sesso clandestino o le maggiori trasgressioni hot non sono solo quelle che si consumano all'interno di un appartamento dove peraltro sempre più spesso esercitano più squillo. Basta navigare sui siti specializzati.. e spuntano coppie che si dichiarano disponibili ad incontri a pagamento così come non mancano donne che danno appuntamento nei parcheggi dei centri commerciali ma solo dopo una certa ora. Anche in questo caso trattasi di incontri a pagamento anche se non sono previsti rapporti completi. Per chi non se la sente c'è la possibilità di spiare quanto accade all'interno di un veicolo fermo lontano da sguardi indiscreti. Nell'elenco non mancano persone disposte a farsi frustare, o quelle alla ricerca di piedi femminili. Tra i tanti annunci con relativo numero di telefono c'è perfino quello di un invalido che dichiara di aver subito tempo addietro un’amputazione ad una gamba. Per tale motivo l'uomo è alla ricerca di una escort che si rechi a domicilio proprio per l'impossibilità a muoversi. Così come non mancano uomini di una certa età alla ricerca di giovani palestrati. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA