Ancona, sorprende la ex al molo in compagnia di un altro uomo e le spacca il vetro dell’auto

Sorprende la ex in compagnia di un altro uomo e le spacca il vetro dell’auto
Sorprende la ex in compagnia di un altro uomo e le spacca il vetro dell’auto
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Maggio 2023, 03:30 - Ultimo aggiornamento: 15:22

ANCONA  - Vede l’ex compagna passeggiare con un altro uomo e le spacca il finestrino dell’auto. Sabato pomeriggio sono dovute intervenire a Marina Dorica le Volanti della questura per rispondere alla chiamata d’allarme lanciata da una 43enne. La donna ha riferito di essere andata a fare una passeggiata con un amico, quando all’improvviso si è presentato il suo ex convivente, col quale aveva interrotto la relazione sentimentale da alcuni mesi.

L’uomo, pretendendo un ennesimo chiarimento, ha iniziato con le solite scenate di gelosia, chiedendo con insistenza se avesse un nuovo fidanzato, pretendendo di vedere il suo cellulare.

Al diniego di lei, l’uomo le avrebbe impedito di uscire dal parcheggio, ponendosi dietro l’autovettura dove lei era salita per andare via. Avvicinandosi al finestrino anteriore lo ha colpito con dei pugni tanto da infrangerlo, senza causare alla donna alcuna ferita.

Dopo il danno, l’ex compagno è scappato e la donna ha chiamato la polizia. È stata invitata, nel caso volesse, a sporgere denuncia per l’accaduto negli uffici della questura dorica. Ha specificato di non aver mai subito nulla del genere nel periodo della relazione avuta con l’uomo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA