Aggredisce l'ex convivente
e prende a martellate al figlio

Aggredisce l'ex convivente e prende a martellate al figlio
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Luglio 2014, 15:24 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 11:10
ANCONA - Per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione di domicilio nella serata di ieri i militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto un romeno. L'uomo C.C., 48 anni, per l'ennesima volta si era presentato a casa della sua ex convivente prima aggredendola verbalmente e poi scagliandosi contro di lei malmenandola. Un comportamento dovuto alla profonda gelosia per la donna che lo assillava da sempre. Nel parapiglia interveniva il figlio della donna che era in casa e che ha preso le difese della madre ma, nel tentativo di fermare il romeno veniva a sua volta colpito dall'aggressore con un martello.

Ieri pomeriggio la donna e e il figlio si sono recati in ospedale, ma nel frattempo l'aggressore si è introdotto nuovamente nell'abitazione passando da una finestra e lì i carabinieri lo hanno scovato e bloccato.

Accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito, veniva contemporaneamente acquisita dai militari la denuncia da parte della donna e del figlio che hanno raccontato dei continui soprusi e vessazioni da parte del romeno. L'uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Montacuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA