Ritrovo di pregiudicati, prostitute, drogati e ubriachi: chiuso un altro locale

Ritrovo di pregiudicati, prostitute, drogati e ubriachi: chiuso un altro locale
Ritrovo di pregiudicati, prostitute, drogati e ubriachi: chiuso un altro locale
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Novembre 2019, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 10:05

ANCONA  Il Questore di Ancona, Claudio Cracovia, ha firmato questa mattina un provvedimento di chiusura per 15 giorni nei confronti di un esercizio pubblico sito nel quartiere Palombella che era stato controllato e monitorato negli ultimi mesi dalla Polizia di Stato.


Chiusi due kebab di fronte alla stazione per motivi di ordine e sicurezza pubblica

La chiusura temporanea del locale è stata disposta ai sensi dell'articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, in quanto il locale era diventato il punto di ritrovo di pregiudicati, prostitute, ubriachi, tossicodipendenti e borderline, la cui presenza rappresentava un indice di pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Tale situazione creava anche grave disagio alla cittadinanza tanto che erano giunte diverse segnalazioni da parte di cittadini.

E così, poco fa (alle 17, orario di apertura del locale), gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura, coadiuvati dagli agenti delle Volanti, hanno notificato il provvedimento di sospensione ai titolari dell’esercizio, che hanno chiuso l’attività.

Con detto provvedimento il Questore Claudio Cracovia ha voluto fornire un'immediata risposta ai cittadini, la cui sicurezza è sempre al primo posto.

Come si ricorderà, analoghi provvedimenti sono stati adottati nelle scorse settimane nei confronti di altri esercizi pubblici siti nei quartieri Piano San Lazzaro, Archi, centro città ma anche sulla spiaggia di Palombina ecc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA