La cocaina in tasca e in un barattolo nella libreria: pusher arrestato dalla Polizia

La cocaina in tasca e in un barattolo nella libreria: pusher arrestato dalla Polizia
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Febbraio 2023, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 19:18

ANCONA -  I poliziotti della Questura di Ancona l'hanno bloccato mentre stava tornando a casa, a bordo della sua auto. Nella tasca della camicia aveva cinque involucri con 10 grammi di cocaina e nello zaino due bilancini, un paio di forbici e cellophane già ritagliato in maniera circolare. Il pusher, 48 anni di Ancona, portava con sè tutto quanto il necessario per confezionare all'istante la droga venduta.

La cocaina in tasca e in un barattolo nella libreria, arrestato pusher

La successiva perquisizione locale eseguita all’interno dell’abitazione, ha permesso di rinvenire altri grammi 12 di cocaina nascosti dentro un barattolo nella libreria della sala da pranzo.

L'uomo è stato arrestato e su disposizione del Sostituto procuratore della Repubblica di turno è stato collocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della convalida del provvedimento restrittivo.

L’arresto è stato l’epilogo di un’attività investigativa condotta dagli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile dorica. I sospetti sull’arrestato sono culminati dopo un lungo appostamento, con una perquisizione personale e locale, eseguita nelle prime ore della mattinata di ieri, 17 febbraio, dapprima sotto l’abitazione e, successivamente all’interno dell’immobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA