Ancona, punto da insetto: l'avventura
al centro massaggi finisce in ospedale

Ancona, punto da insetto: l'avventura al centro massaggi finisce in ospedale
di Claudio Comirato
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Agosto 2019, 07:10

ANCONA - Era andato per trascorrere un momento di relax forse anche condito da un velo di erotismo ma si è ritrovato una sorta di scarafaggio che lo ha morso ad un polpaccio.

Calabrone lo punge in faccia: rischia di morire, 61enne grave a Torrette

Il fatto è accaduto la scorsa settimana in un centro massaggi orientale dove si era recato un uomo di circa 70 anni. Ad accogliere questo pensionato quanto mai voglioso di provare le tecniche orientali un paio di ragazze dagli occhi a mandorla che senza esitare più di tanto gli hanno proposto un massaggio con tanto di finale in una vasca da bagno per tonificare i muscoli del corpo.
 
L’uomo ha accettato questa specie di percorso e dopo il massaggio sul lettino si è infilato in una vasca da bagno dove la massaggiatrice di turno ha poi iniziato a far scorrere l’acqua per pulire la superficie. Quello che sembrava essere un momento da ricordare in pochi istanti si è trasformato in un mezzo incubo per il pensionato. L’uomo, infatti, una volta stese le gambe all’interno della vasca ha avvertito uno strano formicolio all’altezza del tallone fino a metà polpaccio. Una sensazione senza dubbio spiacevole anche per il fatto che quella sorta di formicolio in realtà era provocato da una specie di scarafaggio impegnato a camminare sulla pelle del pensionato. L’uomo a questo punto in preda al panico ha provato a staccare lo scarafaggio dalla gamba che per tutta risposta gli ha affondato una sorta di chela sul polpaccio per poi scomparire nello scarico della vasca da bagno. La massaggiatrice ha cercato di tranquillizzare l’uomo dipingendo lo scarafaggio come un animale innocuo e simpatico. Di parere opposto il pensionato che ha iniziato a sudare freddo per poi uscire in fretta e furia dal locale e raggiungere il pronto soccorso di Torrette dove si è fatto visitare per paura di aver contratto una infezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA