Un'altra super nave da crociera costruita al porto: ecco la Silver Moon per quasi 600 passeggeri

Un'altra super nave da crociera costruita al Porto: ecco la Silver Moon per quasi 600 passeggeri
Un'altra super nave da crociera costruita al Porto: ecco la Silver Moon per quasi 600 passeggeri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Ottobre 2020, 13:47 - Ultimo aggiornamento: 13:48

ANCONA - Un'altra super nave da crociera ai cntieri del Porto di Ancona: si è svolta oggi la consegna contrattuale di “Silver Moon”, la seconda di tre navi da crociera ultra-lusso che Fincantieri sta realizzando per la società armatrice Silversea, brand del gruppo Royal Caribbean.

LEGGI ANCHE:

Coronavirus, nelle Marche 524 nuovi infetti: positivo un tampone su 4/ Il contagio nelle regioni

Emergenza Covid, l'assessore Castelli: «Rimborsi alla categorie? Ci stiamo pensando, ma scordatevi i monopattini»

“Silver Moon” è gemella dell’ammiraglia “Silver Muse”, che ha preso il mare nel 2017 dal cantiere di Sestri Ponente, e di “Silver Dawn”, la cui consegna è prevista sempre ad Ancona nel 2021, e avrà una lunghezza di 212 metri, una stazza lorda di 40.700 tonnellate e la capacità di ospitare a bordo 596 passeggeri.

Le 298 spaziose cabine della nave sono tutte suite, caratteristica che distingue Silversea nel panorama crocieristico. Questa è la nona unità della flotta di Silversea e, una volta operativa, alzerà significativamente gli standard nel settore ultra-lusso con numerose migliorie dell’esperienza a bordo, per venire incontro alle più elevate esigenze dei viaggiatori in termini di comfort, servizi e qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA